ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

lunedì 26 agosto 2013

HOLIDAY SWAP 2013 - le foto.. finalmente!

Basta!
Sono stanca di aspettare!!... Non ho ancora ricevuto il mio pacchetto, nè so "se" e "quando" arriverà.
La mia ansia si è man mano trasformata in rabbia.
Io sono sempre stata l'ultima a ricevere il dono dal mio partner, in tutti gli swap che ho organizzato, ma questa volta i tempi di consegna hanno superato ogni record.
E la mia pazienza ha pur sempre un limite!
Non voglio che la mia frustrazione pregiudichi il gioco, quindi penso sia giunto il momento di far cessare questa lenta agonia, e di mostrare le foto dei partecipanti allo Holiday Swap 2013
Mi dispiace molto, avervi fatto attendere così tanto tempo, e vi chiedo scusa, anche se non è dipeso dalla mia volontà!
Pazienza per me... Quando il postino si deciderà a consegnare il pacchetto, vi mostrerò cosa conteneva... ahah!
Adesso, prendete una bibita fresca, sedetevi comode, e godetevi la carrellata di foto degli artisti che hanno partecipato, con gioia e entusiasmo, a questa ultima edizione.
Il nome prima di ogni foto, corrisponde all'artista che ha creato, e spedito il proprio dono.
L'ordine delle foto, corrisponde all'ordine dei partecipanti.
Cliccate sulle immagini, per ammirare da vicino i particolari.
Buona visione!!!

Carolyn


Drora


Il punto B


Leia


Rebecca


Michelle


Marlies


Blanche


Nellina


Mellis


Patrizia


Linda


Doortie


RosaMaria


Flora


Ingrid


Kim


Eleonora


Carmen


Ana


MelyMel


Emanuela


Maria


Bichillo


Fabiola


CWpoppets


Graffialuna

non pervenuto...

Cockerina


Karin


Marver


Belli, vero???
Anche quest'anno avete sfoggiato la vostra personalità, pur cercando di andare incontro ai gusti di chi avrebbe ricevuto il vostro dono.
Un caloroso applauso a tutti!!
Da questo momento, avete il mio benestare per pubblicare le vostre foto.
Grazie, per la pazienza e la collaborazione!
So che qualcuno di voi ha pianto di gioia, aprendo il pacchetto, e qualcun altro invece, è rimasto deluso...
Ma, a tutti, voglio ricordare un vecchio proverbio italiano: "A cavallo donato, non si guarda in bocca!".
Il che vuol dire, che un dono è sempre bene accettato, qualunque cosa sia!
E che questo Swap Internazionale, è, e rimane un gioco, nel quale tutti hanno fatto del proprio meglio, per regalare una piccola parte di sè, a un amico sconosciuto, che vive all'altro capo del mondo... Non lo trovate meraviglioso??
Ma sì, io penso di sì...
Ad ogni modo, poichè lamentarsi fa parte della natura umana (e lo capisco perfettamente), chi avesse delle contestazioni da fare, di qualsiasi genere, può scrivere a me, in forma privata, a katiamilella@tiscali.it
Sarò pronta a raccogliere i vostri reclami, con affetto e passione... come sempre.
Sappiate che io sono una che mantiene i segreti, quindi potete dare libero sfogo ai vostri pensieri! ahah!
... e come da tradizione, questo è il mio dono virtuale per voi!


Vi piace?? A me piace molto! è originale, particolare, e ha in sè i simboli dell'estate: i pesci, il polpo, il colore di sfondo, blu come il mare!
Io lo trovo perfettamente rappresentativo di questo gioco estivo.
Consideratelo un premio simbolico, a dimostrazione di aver partecipato allo Holiday Swap 2013, e quindi, dedicato solo ai partecipanti.
Sentitevi liberi di prenderlo e pubblicarlo come trofeo, sul vostro blog!
L'immagine è di itKuPiLLi , una artista che crea meravigliose immagini, da usare per il layout dei blogs.
... Come la dolcissima fatina, che vedete lassù in alto, nella intestazione, che io ho affettuosamente adottato, perchè sento che un pò mi rappresenta, e che ormai è diventato il mio segno distintivo...

Bene, anche quest'anno, bene o male, è andata.
Spero che tutti si siano divertiti, e siano soddisfatti del dono ricevuto.
Vi racconterò del mio, quando lo riceverò... spero presto!! ahah!!
Il prossimo swap internazionale, per chi volesse partecipare, sarà a Natale.
Ma vi avverto, fin da ora, che sarò costretta a modificare le solite regole, per risolvere al meglio il problema della comunicazione tra i partecipanti, e per velocizzare i tempi di consegna.
Grazie a tutti per la partecipazione, e arrivederci al "Christmas Swap 2013"!!!

21 commenti:

  1. Hallo caterina,het ziet er allemaal weer gweldig uit.
    Bedankt Linda--Bedankt Caterina.
    groetjes doortje

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto sapere che non hai ricevuto la tua splendida amaca: certo Franz vi avrebbe trascorso volentieri le vacanze :-)
    Però, però... ancora non è detta l'ultima parola. Speriamo che con la fine di agosto, gli impiegati delle poste tornino al lavoro!
    Il tuo spaventapasseri incarna alla perfezione lo spirito dello swap estivo e lo trovo originale e molto bellino :-)
    Sei un genio!!!
    Un caro abbraccio,
    Flora

    RispondiElimina
  3. no Flora, c'è un equivoco! l'amaca di CW poppet non è per me, ma è per Graffialuna!!
    io non ho la foto del dono che Graffialuna ha spedito a me.. è quello che manca all'appello! e non è ancora "pervenuto".. ahah!!
    grazie per il complimento al mio piccolo spaventapasseri! un bacio

    RispondiElimina
  4. Thank you dear Caterina for this
    wonderful international swaps project. It was fun to participate.
    I hope your gifts arrive soon and
    that you'll be as happy with them
    as I am with mine.
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
  5. Il colmo......proprio chi organizza il tutto ...non riceve il pacchetto!!.......purtroppo le poste in questo periodo ha fatto un po' di scherzetti anche a me!!
    Grazie per aver organizzato anche per questa estate questo meraviglioso....gioco!!
    Un grande abbraccio...
    Patty

    RispondiElimina
  6. ciao Caterina,sono contenta di aver partecipato al swap che hai organizzato! Peccato che tu non abbia ricevuto il tuo...e che proveniva anche da vicino rispetto ad altri scambi ben più lontani!
    Un abbraccio, Manu

    RispondiElimina
  7. I have NO words to describe this!! It's incredible! I hope you can get your gift as soon as possible! The gifts are so beautiful, If anybody doesn't like her gift, please, send it to me!! :P
    A lot of hugs Caterina, you deserves the best thing, because you're very generous with us organising these fantastic swaps!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace molto il ritardo del tuo dono, spero solo che presto raggiunge la sua destinazione estiva è male per tutti, la routine quotidiana è rotta.
    È stato un piacere partecipare ancora e come si dice tuo, prova a dare un po ' di noi, con l'entusiasmo di qualcuno e così hanno una memoria di un'anima gemella nel mondo in miniatura.

    Bella immagine che abbiamo preparato, tutti un'ispirazione fantasy, baci :-)

    RispondiElimina
  9. Concordo con Patrizia proprio il colmo tu che hai organizzato tutto! Spero arrivi quanto prima anche il tuo dono.
    Se posso dare un suggerimento sulle spedizioni. Ho esperienza per l'altro mio blog Brocante Viola Vintage. Non spedisco più con posta prioritaria perchè può essere rischioso in quanto i postini non sono per nulla attenti, lasciano i pacchetti che non entrano in buca dove capita. Anche quello di Blanche me lo avevano infilato tra le sbarre del cancello, chiunque passava avrebbe potuto prenderlo, menomale che sapevo e sono stata all'erta così l'ho recuperato subito. Vale la pena fare una raccomandata anche se si spende qualche euro in più, del resto è un piacere dare e ricevere, io ho spedito con raccomandata 1 ed è arrivata dopo 6 giorni ma ero sicura che arrivava al massimo avevo un indennizzo e rifacevo i regalini.
    Lo swaps è una vera gioia mi ha permesso di conoscere Melanie mi sono inventata doni per streghe e topo e quando è arrivato il pacchettino di Blanche mi sono quasi commossa come una bimba che apre un regalo trovato sotto l'albero di Natale. Grazie Caterina per questi momenti di gioia ti auguro non uno ma mille doni! Nellina

    RispondiElimina
  10. ....ecco a cosa serviva lo spaventapasseri.....me ne avevi parlato durante un dialogo privato....pensavo che era per il tuo chalet! :-)
    Che nervi quando si deve aspettare un pacchetto....io per fortuna ho ricevuto tutto in perfetto stato appena la mia postina è tornata dalle ferie!
    Mi dispiace che questo e' l'ultimo Swap estivo....spero che cambi idea!
    Be' ....io sono quella che ha pianto di gioia davanti alla magica perfezione delle miniature pensate per me da Marlies. Grazie ancora, Marlies! Grazie di tutto, Caterina!

    RispondiElimina
  11. Que cantidad de maravillas!! Enhorabuena a todas,por esos trabajos tan perfectos!!!!
    Besos.

    RispondiElimina
  12. Que bonito todo, espero Caterina que tu regalo llegue pronto, si no te llega avísame y yo te mando un regalo, el mio de María era muy bonito, y espero que Fabiola quedara contenta con el mio, lo hice con mucho cariño. Saludos y hasta pronto.

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Caterina,
    Davvero sono tutti belle miniature ... aveti tutti superato se stessi!
    grande abbraccio
    Giac

    RispondiElimina
  14. Lindas miniaturas!
    Parabéns por organizar essa brimcadeira tão gostosa!

    RispondiElimina
  15. Thank you Caterina for organizing another wonderful swap. Beautiful gifts everyone sent and received. I know that I am very happy with mine.I hope you receive yours very soon.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  16. Ancora una volta mi ha fatto piacere partecipare. E' sempre bello scambiarsi regali.
    Ciao, Faby

    RispondiElimina
  17. Complimenti a tutte le partecipanti, io trovo i lavori davvero belli ed originali, penso che si tratti solo di un gioco ed ognuno fa ciò che si sente e soprattutto che riesce a fare.
    Grazie per questa bella opportunità Caterina, un bacio

    RispondiElimina
  18. What a beautiful swaps everyone made! :)
    I am very happy with the beautiful swap Michelle made for me, they are so beautiful made!
    Thank you Blanche for your lovely words, I'm happy you did like it!
    Thank you very much Caterina for organizing the summer-swap and I hope your swap will arrive very soon! Lots of hugs **** marlies

    RispondiElimina
  19. Caterina,
    thank you for organizing this wonderful swap :D
    Rebecca, thank you for your beautiful summer minis!
    hugs
    Michelle

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.