ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

sabato 15 dicembre 2012

MANCANO 10 GIORNI A NATALE!

Ciao!!! Come state tutti???
Spero bene, e che avete bel tempo lì da voi.
Qui il freddo comincia a farsi sentire, anche se, fortunatamente, io vivo al sud Italia e la neve, per ora, ancora non si vede...
Avete spedito i pacchetti per lo Swap di Natale???
Vi ricordo che mancano 10 giorni a Natale!!!
Ho ricevuto notizie da alcune amiche, e qualche pacchetto è già arrivato a destinazione, altri sono in viaggio, alcuni forse non sono ancora partiti.
Mancano all'appello un paio di amiche, e poi tutto è pronto.
Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno mandato la foto dei loro lavori, farò un unico post dopo Natale, con tutte le immagini che ho ricevuto.
E a chi non lo avesse già fatto, voglio ricordare di mandare a me, una foto delle vostre minis, prima di spedire il pacchetto:
katiamilella@tiscali.it

Inoltre, ricordo che non potete pubblicare la foto dei vostri lavori, sul vostro blog.
Non roviniamo la sorpresa a chi dovrà ricevere il dono, mi raccomando!!!
Io ho ricevuto già il mio, e lo custodisco sotto l'albero di Natale, non vedo l'ora di poterlo aprire!!


Ora però chiedo un minuto di silenzio e di preghiera, per i bambini che sono morti in una scuola elementare.
Ieri in America, un folle disgraziato ha reciso 20 piccoli fiori dal giardino della vita.
Non si può descrivere il dolore, l'orrore, e la rabbia che io provo, e immagino proviate voi tutti.
Non c'è mai fine alla follia, come alla disperazione.
Il Natale è la festa dei bambini e questi bimbi, ora angeli nel cielo, lo festeggeranno da lassù...
Su questa Terra, invece, i loro genitori purtroppo, avranno il cuore colmo di dolore.
Mando un abbraccio affettuoso, a tutti i papà e le mamme, e i parenti delle piccole vittime.
Vi stringo forte, e piango con voi.
Scusate, non trovo le parole.....

11 commenti:

  1. Yo si, yo si....yo ya envie mi swap para Australia....espero que le guste cuando lo vea. Caterina te enviaré la foto en cuanto las tenga en mi ordenador.
    Besos

    RispondiElimina
  2. The whole world is crying! Our grieving hearts go out to those poor parents whose hearts have been shattered. All those sweet little children are now with our Lord and for the moment, for those of us who believe in Him, this is the only consolation we have. Your flaming heart is a beautiful tribute, Caterina!

    RispondiElimina
  3. Todo se queda pequeño ante esta tremenda tragedia, un dolor inmenso por todas las familias, no hay palabras para tanto dolor.
    Yo recibí ya mi regalo y espero que el mio ya esté a punto de llegar a su destino, felices fiestas , un abrazo :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Caterina,che piacere rivederti!Una preghiera per quei bimbi!Certe notizie,ghiacciano il cuore!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Dear Caterina, you expressed exactly my feelings of horror, despair, anger and helplessness. One madman causing such a senseless tragedy. My prayers are with the families.
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
  6. Sono in a lacrime da appena saputa la notizia...avendo un figlio alle elementari....non c'è peggiore incubo.....Noi abbiamo avuto la tragedia di Brindisi che ancora brucia.....Arriva il Natale ma non c'è pace ne gioia! Io ho spedito da tempo il mio regalo e Toria l'ha già ricevuto. Quello che deve arrivare a me da parte di Rosa-Maria non è arrivato ancora,purtroppo!

    RispondiElimina
  7. Ciao Caterina, I've missed you on your blog, you'll be very busy with the Christmas swaps, I guess. Thank you for asking the attention of the world to the horrific incident in America at the primary school where so many children needlessly died......
    Warm hugs, Ilona

    RispondiElimina
  8. Tristeza... Que Deus dê forças para todas as famílias diretamente atingidas.
    Um forte abraço, querida Caterina.

    RispondiElimina
  9. Una preghiera per i dolci angioletti che, ormai, guardano da lassù questo mondo abitato anche da mostri.....
    Un abbraccio Cat.
    Patty

    RispondiElimina
  10. Una vez más las armas en EEUU han servido para llevarse la vida de seres inocentes y dejar familias rotas por el dolor, además de provocar mucha rabia en la sociedad. Cómo es posible que estas cosas todavía ocurran???
    Respecto a mi regalo, ya lo recibí y me consta que el mio también lo recibieron, tengo ganas de que llegue el día de Navidad para abrirlo y ver que esconde el paquete.
    Un beso y Felices Fiestas a tod@s!!!

    RispondiElimina
  11. Hola Caterina!! Yo recibí mi regalo y Melli el suyo, así que todo bien. Un beso y un abrazo muy grande!!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.