ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

martedì 10 gennaio 2012

EPIFANIA.... E DONI RICEVUTI

Le Feste natalizie sono finite (FINALMENTE!!), i ragazzi hanno ricominciato la scuola, e tutto sembra tornare alla normalità.
In Italia si dice "Epifania, tutte le feste si porta via" che fa rima, in italiano....
Ho cucinato tanto, ma ci siamo anche divertiti.
Mi piace che le feste siano finite in allegria!!
Dopo, leggendo più sotto, capirete il perchè.

Ma veniamo a oggi.
In questo post, vi mostro i doni che ho ricevuto durante le feste, da alcune amiche della blogosfera.
Qualcuno di essi, è già sistemato nella mia baita.
Da Gill, la scatola con le ghirlande, la candela rossa glitterata, e il fascio di cartoline.
Non sono deliziosi??
(La scatola rotonda dei biscotti, è un mio acquisto su Ebay).


Da Antonia, il cesto di funghi e la ciambella.
Non c'è niente di meglio di una gustosa merenda nel bosco, mentre si raccolgono i funghi!!


Da Fabiola, pantofole da uomo e da donna, accessori per la cucina, asciugamani, e rotoli di carta igienica, che saranno sistemati nella baita, quando avrò arredato il bagno.


Da Patrizia, un bellissimo bracciale!!...


.. e una splendida teiera rossa, il mio colore preferito!!
è sul mio tavolino da thè provvisorio, insieme ad altri doni ricevuti.
Questa è la mia terza teiera... Sto cominciando a pensare a una collezione di teiere.. ah ah!
Da Paki, la bottiglia di spumante, e la scatola dei Ferrero Rocher.
Paki me li ha mandati, perchè sapeva che mi piacciono tantissimo!!
Da Pei Li, i mini cupcake natalizi, che ho ricevuto per il Christmas Swap 2011.
Sono incredibilmente piccoli, eppure perfetti!
(Il chiacchierino l'ho vinto tempo fa, nel give away di Maria Josè
Il vassoio rosso è di Ira. Ira, carissima, che fine hai fatto??)


Da Michelle, i vasi di piante del suo give away.
Adoro il girasole e i narcisi!! Sono stata davvero fortunata!
Il coniglietto, ribattezzato "Polenta", lo conoscete già...


Da Debora, il corno dell'unicorno, che ho vinto nel suo give away.
Sono orgogliosa di possedere questo piccolo capolavoro, così accuratamente rifinito!!
Il nome, è inciso sulla piccola lastra di ottone!!


Eccolo, al posto d'onore sul mio caminetto.
Fingerò che un boscaiolo lo ha trovato nel bosco, e lo ha portato alla baita, come un trofeo portafortuna.. ah ah!!


(Il piatto col cervo è di Sonya, il dipinto sulla destra è di Lyssa, il Pinocchio è di Lisette. Gli altri accessori, sono miei acquisti).
Grazie moltissimo, carissime amiche!!
I vostri doni, hanno fatto grande il mio Natale... e anche, la mia Epifania!!!
So che nei prossimi giorni arriveranno altri pacchetti, li attendo con ansia!
Pubblicherò le foto appena possibile...
Nel frattempo, vi lascio le foto scattate la sera della Epifania, quando mio fratello è venuto a cena a casa mia, e ci siamo fatti un sacco di risate...
Eccolo, insieme a sua figlia Ilaria, la mia dolcissima nipotina di 7 anni, che indossa un grembiule da cucina, perchè mi ha aiutato a cucinare!!!
Vero che egli assomiglia a Alessandro Preziosi, l'attore italiano??


Il suo secondogenito Marco, di 4 anni.
Poverino era stanco, e allo scoccare della mezzanotte non si è accorto dell'arrivo della Befana...
Mi spiace che egli dorma, vorrei che vedeste i suoi meravigliosi occhioni blu!


Roberto si è divertito a fare i cioccolatini.... Naturalmente non sono riuscita a assaggiarne nemmeno uno, sono finiti subito!!


Infine, una foto che ritrae Franco, e i miei due bellissimi figli.
Tutti e tre, hanno ricevuto in dono per la Befana, da mio fratello e mia cognata, un paio di mutande spiritose... ah ah!
Roberto con gli Euro, conoscendo il suo carattere parsimonioso...
Franco con un cervello, poichè è il Laureato della famiglia...
Riccardo, con un porcellino, poichè sta diventando grande, e deve cominciare a mettere soldi da parte...
(Fare Click sulla foto, per vedere meglio... ah ah!!)



Spero di non avere offeso nessuno di voi, con questa immagine!
Sapete che io e la mia famiglia, siamo allegri e spiritosi...
Per oggi è tutto, spero vi siate divertiti!!
Auguro a tutti, una felice settimana!!

16 commenti:

  1. Molti doni! Il meritano di essere una persona buona Caterina! Sono contento di aver aiutato così felice! La foto dei vostri figli e marito è molto divertente! In Spagna, 31 dicembre, la gente indossare biancheria intima rossa, e mio zio Joe, messo su un tronco rosso elefante biancheria intima, abbiamo tutti riso molto!
    Contento che tu abbia iniziato l'anno così felice! Baci e abbracci molti.

    RispondiElimina
  2. E' bello vedere una famiglia così armoniosa, unita e felice. La foto degli uomini di famiglia con le mutande spiritose mette allegria.
    Bellissimi i doni che hai ricevuto dalle amiche della blogsfera. Sono contenta che anche i miei ti possano essere utili per la tua casa, che sta diventando sempre più unica.
    Bacio Faby

    RispondiElimina
  3. Sei una donna molto fortunata, non solo perchè hai tantissime amiche che ti vogliono bene (ci sono anch'io anche se non ho potuto farti un regalino) e te lo dimostrano sempre, con una parola o un piccolo dono, ma soprattutto perchè hai una famiglia meravigliosa.
    Si secondo me un pò ci somiglia, ma a mio avviso tuo fratello è più carino di Preziosi!
    Vorrei fare tantissimi complimenti a Franco,il suo titolo di dottore non lo ha affatto cambiato facendogli mettere la puzza sotto il naso come accade con certe persone che dopo una laurea si sentono i migliori del mondo, a un passo dal cielo,ma è rimasto una persona normale, con un grandissimo senso dell'umorismo,dimostrato in pieno nella foto, assieme ai suoi figli. Personalmente la trovo la foto più serena, semplice e genuina che ho visto in giro per tutte le feste,una grande complicità tra padre e figli, come dovrebbe essere in ogni famiglia.
    Mando un abbraccio a tutti voi, anche ai tuoi meravigliosi nipotini,
    Mely

    RispondiElimina
  4. How nice for you Caterina, you got so many presents. They are all gems. Looks like you had lots of fun to the festivities. A bonus.
    much love Ingrid

    RispondiElimina
  5. All your gifts are wonderful. Just like the person that received. I love the image of your family lol it made me laugh. Beautiful family.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  6. Hai avuto delle miniature stupende!! bellissime proprio tutte ma quella che mi piace di più è la scatola dei Ferrero Rocher!!
    E complimenti per la tua famiglia di allegroni... "gente allegra Dio l'aiuta" ;oDD!!!
    Bacionissimi e risate
    Mariarita

    RispondiElimina
  7. Siete tutti fantastici e molto allegri, come si dovrebbe essere in queste giornate di festa!!!
    Sono felice che i miei pensierini ti siano piaciuti, un grande abbraccio a tutti voi da
    ....Patrizia

    RispondiElimina
  8. Hola Caterina ,,"ja"Ja" me ha hecho gracia lo del donut ,,es un roscón de reyes ,dentro van escondidos un rey y una haba en miniatura ,,quien le toque la haba ,tiene que pagar el roscon es una tradicion que hay en España para el dia de reyes ,,,,me encanta tu familia ,,,y los regalos que les has hecho ,,besoss

    RispondiElimina
  9. Preciosos regalos y el reportaje magnífico!!! tu familia muy divertida!!!
    Besos de las Malu´s.

    RispondiElimina
  10. Jejeje Que buenas fotos las de tu familia ÜÜÜ Roberto ya esta enorme!!!
    Los regalos preciosos Caterina!!!
    Felicidades!!
    Un besito
    Flor

    RispondiElimina
  11. Olá caterina, que família maravilhosa e alegre!! Parabéns!! E as crianças lindas, sempre lindas e puras e encantadoras.... A mely tem razão existe carinho e cumplicidade entre o pai e os filhos, dá para ver nas fotros. E teus presentes são fantásticos, as pantufinhas foram o que mais amei. Obrigado por compartilhar tantas coisas boas conosco. Um beijo muito grande em teu coração.

    RispondiElimina
  12. Enhorabuena por tantos y tan precioso regalos.
    Unas fotos muy divertidas de tu familia, me alegro de que lo hayais pasado bien esta Navidad.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  13. Lindos presentes, Caterina! A foto dos 'meninos' é ótima! ;D
    Um abraço

    RispondiElimina
  14. Preciosos regalos y una familia fantástica y muy divertida.
    Gracias por el anunucio de mi sorteo en mi blog.
    Besos
    Rosa

    RispondiElimina
  15. Hey Caterina,
    was für hübsche Geschenke Du bekommen hast. Und das meiste passend für Deine Berghütte.

    Und es hat Spaß gemacht.... einen kleinen Einblick in Eure zu Familie zu haben. Deine Männer sind.... fantastisch.

    Liebe Grüße an Dich

    PuNo / Monika

    RispondiElimina
  16. Que de regalos, son todos preciosos y tu familia muy guapos todos y divertidos.
    Por cierto, gracias por enlazar mi sorteo en tu blog. Un besazo

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.