ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

sabato 14 maggio 2011

MINI TEGOLE - BENVENUTI!

Ciao a tutti!!
In questi giorni Blogger ha avuto problemi, ma adesso sembra che sia tutto risolto.. giusto in tempo per mostrarvi gli oggetti che il postino mi ha consegnato ieri.
Prima di tutto, un pacchetto che ho ricevuto da Patty.
Io sono stata la sua prima seguace, e ella per premiarmi, mi ha mandato in dono queste splendide tegole per la mia baita, insieme alla bellissima borsa di vera paglia!!
La piccola radio in legno che vedete sulla sinistra, invece, è un acquisto fatto da Barbara.
L'ho comprata, perchè nella mia vita non manca mai la musica... come in questo blog! ah ah!!
Questo è un modello degli anni '20, come la canzone che ascoltate in questo momento...

 

Le tegole sono decorate con la tecnica del decoupage, e io le trovo perfette per una baita di montagna.
Le ho già appese alla parete del mio salotto!! Grazie Patty!

   A questo proposito, vorrei segnalarvi un adesivo, ideale per appendere ai muri delle nostre case di bambola, quadri, tende, mensole e quanto altro desiderate.
Si chiama "Patafix" della UHU.
Sono gommini che si plasmano tra le mani, e si adattano perfettamente all'oggetto da appendere al muro.
Basta staccare un pezzetto e fissare, senza bisogno di colla o chiodi!!!
La cosa fantastica è che, se non siete contente della posizione, si può staccare facilmente, non lascia segni sul muro, e si può fissare in altre posizioni.
La confezione che ho comprato io, costa solo € 2.70, e contiene ben 80 gommini!!

Oggi è una splendida giornata di primavera!
Quale momento migliore per augurare il Benvenuto ai nuovi seguaci?

Maiabei  ama la Scozia, come me, e nel suo blog vi invita a visitare questo bellissimo paese, con immagini, itinerari e indirizzi utili.
Lies ha un blog dove potete ammirare le sue bellissime case, sono sicura che vi iscriverete subito!!
Barbara Nel suo blog conoscerete le avventure di Dodo, Dado, Lisa, e i loro amici a quattro zampe...
Mirka  si occupa principalmente di scrap, ma crea anche minis molto carine.
Miriam ha un blog nuovo nuovo, aiutiamola a crescere??
Narina è una nuova amica della Finlandia.
Auxi fa dei bellissimi lavori all'uncinetto!!
Kitap è riuscita a fare un paio di orecchini, da un gomitolo di lana... ah ah!!
Mary, invece, ha fatto una coperta con tanti piccoli.... cappellini!!

Infine, r.pizzi6, inagancheva, cate_ermes_eros, non hanno lasciato un link, spiacente!
Ma grazie comunque di esservi iscritte la mio blog.
Siamo quasi a 400!!!
Appena raggiungo questo traguardo, lancio il mio secondo give away.... e preparatevi, perchè sarà legato a un nuovo gioco!!!
L'omaggio floreale per voi, nuovi arrivati, è particolare.
Cliccate sulla foto, e capirete perchè...


Auguro a tutti, un fine settimana di sole e allegria!!

11 commenti:

  1. Beh.......devo dire che ci stanno proprio bene...le tegoline, nella tua magnifica baita!!!
    Non potevo non essere la prima a commentare!!!
    Baci
    Patty

    RispondiElimina
  2. precioso, las tejas quedan muy bien en esa parte de la pared, don todo lo demas incluida la radio hace un rincon muy bello, y la planta una maravilla

    RispondiElimina
  3. Son unos regalos preciosos, y muy acorde con tu casita. Me han encantado sobre todo las tejas y la radio. Un besazo y enhorabuena por el aumento de tus seguidores, tus trabajos lo merecen!

    RispondiElimina
  4. Fun gifts you have received. I look forward to the game.
    Nice weekend
    Ingrid

    RispondiElimina
  5. Beautiful miniatures! They are perfect in the living room.
    I love the mini daffodil with the real ones.
    Have a nice Sunday!
    Geneviève

    RispondiElimina
  6. Sempre meravigliosi e interessanti i tuoi posti. Ti auguro una buona Domenica. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  7. Such lovely gifts from Patty! I love the decoupage tiles. They do look quite at home there. :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Caterina, sono Sesè ed arrivo dal blog di Rosetta (The romantic rose).
    Ho letto un tuo commento sul suo blog che mi ha incuriosita, quindi sono venuta a farti una visitina e sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo carinissimo blog.
    Risultato di 'sta trafila? Mi sono unita ai tuoi lettori ovvio! Eheheh ;)

    Tornerò presto a trovarti se ti fa piacere..
    Nel frattempo Buona domenica ^_^
    Sesè

    RispondiElimina
  9. Verry pretty Catherina! :)

    Hugs Jollie

    RispondiElimina
  10. Adoro vedere come le case di bambola prendono vita... Ogni dettaglio svela l'anima del proprietario ma, anche, aggiunge una anima propria alla casa, come se fosse una personalità autonoma e indipendente...
    Che bello :-)
    Mi piace tutto ma adoro il micio nella cesta, naturalmente!
    Mini abbracci e grazie dell'omaggio floreale, anche se sono una vecchia lettrice (in tutti i sensi!)
    P.S. non ho tardato a vedere il "doppio senso" della foto :-)

    RispondiElimina
  11. Jejejejeje, casi me lo pierdo, si no llegas a decir que agrandemos la imagen me hubiese perdido esa preciosidad.
    Que preciosas minis, quedan genial donde las has puesto.
    besitos ascension

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.